ATTIVITÀ E SERVIZI

Il Museo del Giocattolo di Zagarolo, oltre ad avere una affascinante collezione di giocattoli dalla prima metà del 1800 ad oggi distribuiti in 12sale, svolge una serie di attività e servizi che rendono ancora più viva ed interessante la visita al museo per gli utenti di tutte le età.

OFFERTA DIDATTICA

icona dell'offerta didattica

Un contenitore vivo e ricco di iniziative per favorire creatività e fantasia, promuovendo attività culturali e didattiche per privati e istituzioni scolastiche.

Nell’ottica di programmazione dell’offerta didattica 2021/2022, il Museo demoantropologico del Giocattolo di Zagarolo propone per le istituzioni scolastiche proposte ed offerte per laboratori didattici e visite guidate.

OFFERTA DIDATTICA

GRUPPI E VISITE GUIDATE

icona visite guidate

Grazie a guide esperte in grado di poter adattare le descrizioni dei giocattoli in base all’età degli utenti, tutti possono ammirare la collezione di giocattoli presenti al museo.

Oltre alle visite singole, è possibile prenotare visite di gruppo con guida per un numero minimo di 10 persone.

Al costo del biglietto d’ingresso va aggiunta una cifra di € 40,00 a gruppo.

Si consiglia di prenotare anticipatamente la visita guidata tramite il numero telefonico del Museo 06/95769405 oppure cliccando sul bottone sottostante per saperne di più.

RICHIEDI INFORMAZIONI